Legambiente 5 misure concrete

Legambiente scrive ai sindaci delle città italiane: “La ripartenza ha bisogno di soluzioni green innovative e coraggiose per la mobilità, non restituiteci le vecchie città.”

Mobilità post COVID 19: ecco 5 misure concrete

caras delicias

CARAS DELICIAS - Bianco di carattere deciso e armonioso della Cantina Belmesseri

Sette ettari di terreno a pochi chilometri da Pontremoli, due ettari a terrazze lungo  le sponde del fiume Verde, sono dedicati alla coltivazione di vitigni autoctoni come la Durella, la Pollera e la Merlarola insieme ai Merlot, Syrah, Cabernet Sauvignons e Vermentino. Il marchio è stato creato nel 2009 ma ha già ottenuto riconoscimenti di qualità come il Bancarl’Vino. Per informazioni +39 3464967196

Legambiente - tesseramento

Campagna Tesseramento 2020

contatta Giovanni 3275790231 - Tiziana 3334580704

Legambiente circolo di Lerici

Circolo LEGAMBIENTE Lerici

GRIS30 Gestione Rete Impresa

Il progetto si propone di:

  • fornire alle piccole e micro imprese uno strumento di gestione  per le attività commerciali  e di relazione, aumentandone  la visibilità e la capacità di azione e stimolandone la crescita economica
  • promuovere l’aggregazione e la collaborazione tra imprese, la condivisione delle conoscenze, la creazione di valore sociale attraverso un modello organizzativo a rete di tipo paritetico.

www.gris30.eu

Servizi Informatici Srl
  • Consulenza e assistenza software e sistemi
  • Innovazione tecnologica
  • Gestione aziendale, e-commerce, applicazioni web
  • Virtualizzazione e Cloud computing

web: www.serviziinformatici.com Tel: +393275790231

 

 

Omelet dolci di Lea

La ricetta è austriaca ma anche a Lerici viene benissimo. Possiamo adottarla senza pericolo. E' vero, ci vuole anche la mamma o la nonna, ma insomma, siamo grandi possiamo anche arrangiarci da soli. Ne vale la pena!

Cosa ci vuole: 140 g farina, 2 uova, 1 tuorlo, 60 g zucchero, 250 ml latte, burro per cuocere.

Si mescolano omogeneamente gli ingredienti. Se avete tempo fate riposare l"impasto 20 minuti. Riscaldare il burro in padella e versate una quantità tale che, roteando rapidamente la padella, si ottenga uno strato sottile e uniforme.

far dorare la omelet da entrambi i lati. Fatto! Farcire come si vuole, sciroppo d'acero, miele, marmellata