Legambiente - tesseramento

Campagna Tesseramento 2018

contatta Giovanni 3275790231 - Tiziana 3334580704

Legambiente circolo di Lerici

Circolo LEGAMBIENTE Lerici

 

MEDITERRANEO

Mediterraneo vuole essere uno strumento di una città civile e libera, che si impegna a fare cultura, a partecipare allo scambio di idee, a cogliere le urgenze dell’attualità, a incontrare e ascoltare i protagonisti della vita culturale italiana, a far crescere un pensiero critico e riflessivo, a formare, d’intesa con scuole e università, le nuove generazioni.
mediterraneo-logo

GRIS30 Gestione Rete Impresa

Il progetto si propone di:

  • fornire alle piccole e micro imprese uno strumento di gestione  per le attività commerciali  e di relazione, aumentandone  la visibilità e la capacità di azione e stimolandone la crescita economica
  • promuovere l’aggregazione e la collaborazione tra imprese, la condivisione delle conoscenze, la creazione di valore sociale attraverso un modello organizzativo a rete di tipo paritetico.

www.gris30.eu

Scambia Libro

Scambia Libro

MERCATINO DEL LIBRO USATO

4° EDIZIONE dal 13/6 al 30/09
SCUOLA MEDIA “P. MANTEGAZZA”
Via Gozzano/ SAN TERENZO(SP)

Scambia Libro

Cerchi libri scolastici ?
Vuoi vendere i tuoi libri usati ? Telefona a

Pina 3389478984 Daniela 3474964949

3389478984/ 3474964949

info (at) scambialibro.it

>>>>>>>> Cerca Libro >>>

Servizi Informatici Srl
  • Consulenza e assistenza software e sistemi
  • Innovazione tecnologica
  • Gestione aziendale, e-commerce, applicazioni web
  • Virtualizzazione e Cloud computing

web: www.serviziinformatici.com Tel: +393275790231

 

Classifica Maratona banner
Tempi degli atleti italiani nelle gare di maratona nel mondo e di tutti gli atleti nelle gare di maratona in Italia 

Sabato 26 Gennaio 2013 dalle 16:00 alle 20:00 Lerici - Sala Consiliare

Sabato 26 gennaio dalle ore 16 alle 20, a Lerici, nella Sala Consiliare, si svolgerà il Simposio Il giovane Colli, in onore di Enrico Colli,  Curatore delle opere postume di Giorgio Colli.
L’evento di respiro internazionale viene realizzato nell’ambito della X edizione della Rassegna Fuochi d’inverno, ideata e organizzata da Angelo Tonelli con il patrocinio della Associazione Culturale Arthena, dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Lerici, del Progetto Fondazione Nuova Eleusis, e in collaborazione con l’Archivio Giorgio Colli. Dopo il saluto dell’Amministrazione, da parte del Vicesindaco Dino Baudone, il convegno si svolgerà con questo programma: Chiara Colli Staude, Istituto Italiano di Studi Filosofici, Scuola di Heidelberg: I nuovi postumi giovanili di Giorgio Colli editi dal figlio Enrico; Marco Colli, regista cinematografico e teatrale: proiezione del video “Si è fatta sera: perdonatemi che si sia fatta sera!”; Clara Valenziano, giornalista: Ricordi di Lucca: conversazioni filosofiche fra amici;Franco Manfriani, Responsabile Editoriale Teatro Maggio Musicale Fiorentino: Ricordi di un’amicizia; Valerio Meattini, Professore ordinario di Filosofia teoretica, Università di Bari: Giorgio Colli. “Anni di apprendistato”; Andrea Costa, appassionato di Vipassana: Giorgio Colli e l'Oriente
Alberto Banfi, Bibliotecario e curatore del sito web giorgiocolli.it: Un sito internet per l'Archivio Colli; Stefano Busellato, Università di Siena:   Einleitung. Sono previste letture e interventi di improvvisazione musicale di Enrico Bardellini.. Coordina Angelo Tonelli; Presenzia Marina Toni. Proiezione del film di Marco Colli: Modi di vivere - Giorgio Colli, una conoscenza per cambiare la vita. Al termine brindisi mnemosynio e propiziatorio.