Cinema Teatro

astoria180

Cine Teatro Astoria Lerici

    Programmazione

Legambiente 5 misure concrete

Legambiente scrive ai sindaci delle città italiane: “La ripartenza ha bisogno di soluzioni green innovative e coraggiose per la mobilità, non restituiteci le vecchie città.”

Mobilità post COVID 19: ecco 5 misure concrete

ELEZIONI EUROPEE 25 Maggio 2014

Si può votare dalle 7:00 alle 23:00

Tutti gli aventi diritto dovranno recarsi al proprio seggio di appartenenza muniti d:

  • documento d'identità
  • tessera elettorale

All'Elettore sara consegnata la scheda elettorale che per il Nord Ovest, che eleggerà 20 seggi, sarà grigia.

L'elettore dovrà segnare una croce sul partito a cui vuole dare il voto ed esprimere fino a un massimo di tre preferenza, indicando il cognome del candidato prescelto

Guarda la scheda elettorale

Consulta le note informative

Ministero dell'interno

Legambiente - tesseramento

Campagna Tesseramento 2020

contatta Giovanni 3275790231 - Tiziana 3334580704

Legambiente circolo di Lerici

Circolo LEGAMBIENTE Lerici

GRIS30 Gestione Rete Impresa

Il progetto si propone di:

  • fornire alle piccole e micro imprese uno strumento di gestione  per le attività commerciali  e di relazione, aumentandone  la visibilità e la capacità di azione e stimolandone la crescita economica
  • promuovere l’aggregazione e la collaborazione tra imprese, la condivisione delle conoscenze, la creazione di valore sociale attraverso un modello organizzativo a rete di tipo paritetico.

www.gris30.eu

Servizi Informatici Srl
  • Consulenza e assistenza software e sistemi
  • Innovazione tecnologica
  • Gestione aziendale, e-commerce, applicazioni web
  • Virtualizzazione e Cloud computing

web: www.serviziinformatici.com Tel: +393275790231

 

Giuliana Sgrena e Stefano Sarti

Lunedì 19 Maggio alle 17:30 - Lerici, Lungomare Vassallo - Bar il Pontile

I due candidati al parlamento europeo, nell'incontro pubblico modareato da Chiara Secco e con la partecipazione di Giorgio Pagano, illustreranno il programma della lista L'Altra Europa con Tsipras.

Giuliana Sgrena, giornalista, scrittrice e politica italiana. Scrive per il quotidiano Il Manifesto, per il mensile Modus Vivendi e collabora con il settimanale tedesco Die Zeit. Impegnata come cronista ha realizzato numerosi reportage dalle zone di guerra, Afganistan, Somalia, Algeria. Impegnata sul fronte dei diritti umani, si occupa attivamente della condizione femminile.  

 

Stefano Sarti, vicepresidente regionale di Legambente Liguria, operaio metalmeccanico, impegnato sul fronte ambientalista si è sempre distinto per l'impegno sociale e civile in numerose battaglie politiche.

Gli effetti devastanti che la politica di austerità promossa dalla Commissione Europea, BCE, FMI hanno prodotto in termini di recessione, disocupazione, povertà e di un drammatico abbassamento della qualità della vita, necessita un cambiamento urgente per fare ripartire l'Europa, l'altra Europa, su un modello sociale solidale, equo e democratico.

  • gc