Cinema Teatro

astoria180

Cine Teatro Astoria Lerici

   Programmazione

GRIS30 Gestione Rete Impresa

Il progetto si propone di:

  • fornire alle piccole e micro imprese uno strumento di gestione  per le attività commerciali  e di relazione, aumentandone  la visibilità e la capacità di azione e stimolandone la crescita economica
  • promuovere l’aggregazione e la collaborazione tra imprese, la condivisione delle conoscenze, la creazione di valore sociale attraverso un modello organizzativo a rete di tipo paritetico.

www.gris30.eu

Vittorio Arrigoni

Particolarmente attivo nella comunicazione via Internet, gestendo più canali di informazione su YouTube e alcuni blog, tra i quali anche uno personale di critica e poesia, Arrigoni era reporter per il quotidiano Il manifesto per PeaceReporter, per Radio 2 (Caterpillar), Radio Popolare, per l'agenzia stampa InfoPal e commentatore per numerose altre testate italiane ed internazionali. Con ManifestoLibri pubblica nel 2009 il libro Restiamo umani, raccolta dei propri reportage da Gaza, tradotto in inglese, spagnolo, francese e tedesco, con l'aggiunta di un'introduzione dello storico israeliano Ilan Pappé.

Durante l'Operazione Piombo fuso, il suo blog Guerrilla Radio, nato nel luglio del 2004, e i suoi reportage ottengono notorietà internazionale in quanto unico cronista sul campo all'inizio dell'operazione. Il sito di Arrigoni diviene per alcune settimane uno dei blog più visitati in Italia.

La sera del 14 aprile 2011, all'uscita di una palestra a Gaza, viene rapito e successivamente ucciso da un gruppo terrorista afferente all'area jihadista salafita.

 

Scambia Libro

Scambia Libro

MERCATINO DEL LIBRO USATO

4° EDIZIONE dal 13/6 al 30/09
SCUOLA MEDIA “P. MANTEGAZZA”
Via Gozzano/ SAN TERENZO(SP)

Scambia Libro

Cerchi libri scolastici ?
Vuoi vendere i tuoi libri usati ? Telefona a

Pina 3389478984 Daniela 3474964949

3389478984/ 3474964949

info (at) scambialibro.it

>>>>>>>> Cerca Libro >>>

Servizi Informatici Srl
  • Consulenza e assistenza software e sistemi
  • Innovazione tecnologica
  • Gestione aziendale, e-commerce, applicazioni web
  • Virtualizzazione e Cloud computing

web: www.serviziinformatici.com Tel: +393275790231

 

AREE MARINE PROTETTE TRA PROBLEMI ED OPPORTUNITA'

Domenica 9 Settembre 2012 Ore 10:30 Castello Di Lerici

Tavola Rotonda di spessore sulle Aree Marine con interventi di alto livello: Vittorio Alessandro (Parco 5 Terre), Valentina Cappanera (A.M.P. Portofino e membro de "Le Ziguele" associazione per la promozione e la difesa della costa ligure); Guido Gnone, coordinatore scientifico dell' Acquario di Genova e uno dei responsabili del Santuario dei Cetacei ; Sergio Ortelli, Sindaco del Giglio che si trova all'interno del Parco delle Isole Toscane. Tavola rotonda coordinata dal Professor Euro Puntelli, biologo, responsabile scientifico della Marittima.

Di cosa si parlerà: le Aree Marine Protette sono un'opportunità, oltre che di difesa dell'ambiente marino, anche di promozione oppure sono un problema? Sono da considerarsi un peso per le popolazioni costiere, per i pescatori, per gli operatori del mare o, invece, una risorsa importante per il futuro. Per me, naturalmente, sono una risorsa. 

Il futuro della nostra costa può trovare nelle aree marine uno sviluppo sostenibile?

(Bernardo Ratti)

 

 

sentieri in cittÃ