GRIS30 Gestione Rete Impresa

Il progetto si propone di:

  • fornire alle piccole e micro imprese uno strumento di gestione  per le attività commerciali  e di relazione, aumentandone  la visibilità e la capacità di azione e stimolandone la crescita economica
  • promuovere l’aggregazione e la collaborazione tra imprese, la condivisione delle conoscenze, la creazione di valore sociale attraverso un modello organizzativo a rete di tipo paritetico.

www.gris30.eu

Scambia Libro

Scambia Libro

MERCATINO DEL LIBRO USATO

4° EDIZIONE dal 13/6 al 30/09
SCUOLA MEDIA “P. MANTEGAZZA”
Via Gozzano/ SAN TERENZO(SP)

Scambia Libro

Cerchi libri scolastici ?
Vuoi vendere i tuoi libri usati ? Telefona a

Pina 3389478984 Daniela 3474964949

3389478984/ 3474964949

info (at) scambialibro.it

>>>>>>>> Cerca Libro >>>

Servizi Informatici Srl
  • Consulenza e assistenza software e sistemi
  • Innovazione tecnologica
  • Gestione aziendale, e-commerce, applicazioni web
  • Virtualizzazione e Cloud computing

web: www.serviziinformatici.com Tel: +393275790231

 

UniAuser Lerici

Nasce UniAuser Lerici, una nuova università dedicata ai diversamente-giovani del comune di Lerici che si affianca alla già rodata Unitrè con sede in piazza Bacigalupi. Nasce con scopi culturali e socio-ricreativi per allargare l’orizzonte di partecipazione alle attività Auser (esclusivamente ludiche) già in atto. I referenti sono Gabriella Molli e Gino Cabano, estensori del progetto. UniAuser non ha fini di lucro, ma persegue solo obiettivi di incontro senza obbligo di frequenza, e anche di scoperta del territorio in cui abitiamo, come accade nelle grandi città, attraverso percorsi “a naso in su” con un docente che accompagna e spiega. Un modo per conoscere curiosità, storia e storie spesso nascoste. Inoltre, i borghi hanno una loro bellezza che va degustata e ri-scoperta con lo stesso animo che ci porta a farlo in Provenza o in Portogallo. Facciamolo dunque insieme, qui a Lerici con lo spirito di chi arriva da fuori e rimane incantato. Ridare questo incanto è uno degli scopi prioritari di UniAuser. Ovviamente non mancheranno incontri su musica, film, scacchi, cucina della tradizione (le ricette raccontate), un po’ di lezioni di saggezza e sul come superare le crisi dell’essere diversamente giovani. Questo modello di università aperta, senza limiti di età, costituisce una novità per AuserLerici   e nasce esclusivamente come volontariato culturale (quindi senza compenso) da parte di tutti i docenti.

dettagli e programmi sul sito www.auserlerici.it/uniauser