Roberto Vara Sindaco

 

Lerici 21 Agosto 2020

  • G.Cortelezzi

Presentata la lista unitaria del centro sinistra lericino "SiAMO il Golfo dei Poeti" con Roberto Vara candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 20/21 Settembre 2020.

Una lista civica vera e rappresentativa del sociale lericino. Bene rappresentata la differenza di genere di età di competenze. Una coalizione che ha saputo e sa superare inerzie politiche, personalismi e ambizioni divisive proponendo la diversità di vedute, di esperienze e di competenze come capacità di agire in un mondo complesso e in continuo cambiamento. Semplici e chiare le linee guida del programma impostato sulla sostenibilità ambientale, sociale, economica, istituzionale.

Un programma che si propone di fare di Lerici una città di cittadini consapevoli e partecipi. Una città interconnessa con il territorio e i comuni circostanti, capace di recepirne i bisogni, capace di produrre istanze, proporre soluzioni e coordinare azioni programmatiche dentro e fuori i propri confini amministrativi.

Un programma capace di fare di Lerici una città internazionale con particolare attenzione alla cooperazione artistica e culturale, capace di diventare meta di un turismo affettivo, responsabile, attento e rispettoso delle identità locali. Un turismo che sappia godere delle bellezze e delle particolarità del nostro golfo su tutto l'arco dell'anno.

 Sostieni la lista e la candidatura di ROBERTO VARA Sindaco (Vai al sito di Roberto Vara Sindaco)

IBAN: IT06D0311149770000000001274

Sostieni la candidatura di ROBERTO VARA SINDACO con una donazione. I fondi raccolti saranno periodicamente e puntualmente redicontati sul sito ufficiale del candidato.

 

Add a comment