caras delicias

CARAS DELICIAS - Bianco di carattere deciso e armonioso della Cantina Belmesseri

Sette ettari di terreno a pochi chilometri da Pontremoli, due ettari a terrazze lungo  le sponde del fiume Verde, sono dedicati alla coltivazione di vitigni autoctoni come la Durella, la Pollera e la Merlarola insieme ai Merlot, Syrah, Cabernet Sauvignons e Vermentino. Il marchio è stato creato nel 2009 ma ha già ottenuto riconoscimenti di qualità come il Bancarl’Vino. Per informazioni +39 3464967196

GRIS30 Gestione Rete Impresa

Il progetto si propone di:

  • fornire alle piccole e micro imprese uno strumento di gestione  per le attività commerciali  e di relazione, aumentandone  la visibilità e la capacità di azione e stimolandone la crescita economica
  • promuovere l’aggregazione e la collaborazione tra imprese, la condivisione delle conoscenze, la creazione di valore sociale attraverso un modello organizzativo a rete di tipo paritetico.

www.gris30.eu

alda merini

 

  ... e il suo giovane cuore
buttato tra le siepi delle mie povere cose
mi hanno donato la speranza del fiore.

 Alda Merini - sito ufficiale

Coppa Byron 2012

 Consegna del primo premio coppa byron 2012

Coppa Byron 2012,  31° edizione Domenica 26/08/2012

Nella stupenda cornice del parco di villa Shelly, il sindaco di Lerici, Marco Caluri, consegna la coppa Byron 2012 a Luca Ferretti, vincitore della gara con tempo di 1:27:00,00.

Lerici  (mappa)      Coppa Byron - Un po' di storia

7,5 Km di nuoto tra Portovenere e San Terenzo
Organizzazione Lerici Sport 1954

Guarda il video

Classifica 2012

Classifica 2011

 

Servizi Informatici Srl
  • Consulenza e assistenza software e sistemi
  • Innovazione tecnologica
  • Gestione aziendale, e-commerce, applicazioni web
  • Virtualizzazione e Cloud computing

web: www.serviziinformatici.com Tel: +393275790231

 

nessuno resti a terra

Lerici legge il mare 2012 -Nessuno resti a terra

domenica 9 settembre alle 17:00 Incontro con Giovanna Caratelli che racconta il diario di un’avventura decennale che vede coinvolti operai, medici, infermieri, insegnanti e pensionati amanti del mare e della vela che mettono il loro tempo e le loro competenze al servizio di diversamente abili nei progetti di velaterapia.

Giovanna Caratelli unisce alla passione per l’insegnamento l’attività di scrittrice. Impegnata nel mondo del volontariato, si occupa di disagio giovanile e di problemi legati alla disabilità.