Legambiente - tesseramento

Campagna Tesseramento 2018

contatta Giovanni 3275790231 - Tiziana 3334580704

Legambiente circolo di Lerici

Circolo LEGAMBIENTE Lerici

 

MEDITERRANEO

Mediterraneo vuole essere uno strumento di una città civile e libera, che si impegna a fare cultura, a partecipare allo scambio di idee, a cogliere le urgenze dell’attualità, a incontrare e ascoltare i protagonisti della vita culturale italiana, a far crescere un pensiero critico e riflessivo, a formare, d’intesa con scuole e università, le nuove generazioni.
mediterraneo-logo

GRIS30 Gestione Rete Impresa

Il progetto si propone di:

  • fornire alle piccole e micro imprese uno strumento di gestione  per le attività commerciali  e di relazione, aumentandone  la visibilità e la capacità di azione e stimolandone la crescita economica
  • promuovere l’aggregazione e la collaborazione tra imprese, la condivisione delle conoscenze, la creazione di valore sociale attraverso un modello organizzativo a rete di tipo paritetico.

www.gris30.eu

Scambia Libro

Scambia Libro

MERCATINO DEL LIBRO USATO

4° EDIZIONE dal 13/6 al 30/09
SCUOLA MEDIA “P. MANTEGAZZA”
Via Gozzano/ SAN TERENZO(SP)

Scambia Libro

Cerchi libri scolastici ?
Vuoi vendere i tuoi libri usati ? Telefona a

Pina 3389478984 Daniela 3474964949

3389478984/ 3474964949

info (at) scambialibro.it

>>>>>>>> Cerca Libro >>>

Servizi Informatici Srl
  • Consulenza e assistenza software e sistemi
  • Innovazione tecnologica
  • Gestione aziendale, e-commerce, applicazioni web
  • Virtualizzazione e Cloud computing

web: www.serviziinformatici.com Tel: +393275790231

 

Classifica Maratona banner
Tempi degli atleti italiani nelle gare di maratona nel mondo e di tutti gli atleti nelle gare di maratona in Italia 

Suoni dal Golfo - Festival di Musica & Poesia

A Lerici la prima edizione del festival di Musica e Péoesia "Suoni dal Golfo". Nella splendida cornice di Villa Marigola il gran galà di apertura il 25 Agosto in prima serata (21:00). Il festival si chiuderà l'8 Settembre, nell'ambito della rassegna "Lerici Legge il Mare", in modo spettacolare, con un concerto su piattaforma galleggiante nella baia di Lerici di fronte alla Venere Azzurra. 

Il programma

Quattordici incontri musicali, artisti e musicisti da rilievo internazionale si avvicenderanno, nelle due settimane della rassegna, nei luoghi simbolo del comune di Lerici. Villa Marigola, il Castello, Villa Shelley e Parco Shelley, Rotonda Vassallo, Oratorio in Selàa.

Il festival è sostenuto da mecenatismo. Per sostenere l'iniziativa, dalla pagina ufficiale del programma ( http://www.it-suonidalgolfo.com/concerti ) è possibile  acquistare posti a pagamento (qualificandosi come VIP). Viene comunque garantita la partecipazione gratuita a completamento della disponibilità dei posti.

Oltre a concerti, la manifestazione prevede incontri, convegni e dibattiti. Il programma completo è visibile su http://www.it-suonidalgolfo.com/convegni-e-presentazioni

Orchestra Excellence

Questa del festival "Suoni dal Golfo" è un'idea e un progetto che il maestro e direttore d'orcherstra Gianluca Marcianò, lericino di nascita, trasferitosi  "per amore" a Yerevan in Armenia dove vive con la moglie violinista, aveva da tempo. Ci si ricorda ancora qualche rapido passaggio da Lerici con i Concerti di Capo d'anno. Ora torna con un progetto ambizioso dedicato al mare, al golfo e ai poeti che ad esso si sono ispirati.  Gianluca Marcianò con il violinista Maxim Novikov  hanno creato Orchestra Excellence, un nuovo concetto di esperienza orchestrale per giovani musicisti, un gruppo che ha come suo obiettivo principale l'eccellenza delle esecuzioni, dei rapporti con i colleghi e della loro attitudine nei confronti del lavoro. Orchestra Excellence vuole proporre un nuovo modo di imparare come diventare un eccellente professore d'orchestra, ogni musicista dovrà essere responsabile di se stesso e dei propri colleghi, in modo da raggiungere, tutti insieme, la più alta qualità in un'atmosfera di gioia e entusiasmo; diventare ambasciatori di un futuro migliore, dove la musica, linguaggio universale, sia strumento di diplomazia e di dialogo.

  • G. Cortelezzi